Enzo Amore ha militato in WWE dal 2012 al 2018 ed è stato uno dei wrestler più apprezzati dai fan quando era in coppia con Big Cass sin dai tempi di NXT. Dopo lo scioglimento del duo, il ragazzo di New Jersey ha trovato successo a 205 Live diventando campione Cruiserweight battendo Neville. Tuttavia, a inizio 2018 venne licenziato per presunte violenze sessuali.
Nella serata di ieri, ha guardato la puntata speciale di “RAW Reunion”, dove erano presenti numerose leggende e volti noti della compagnia; tolto il segmento del “Fiend” Bray Wyatt, non ha gradito particolarmente l’episodio, infatti sul suo Twitter ha scritto: “A parte quello, lo show è veramente terrificante” e successivamente: “Ma lui ha la miglior gimmick del business”. Evidentemente apprezza molto il lavoro dell’ex “Eater of Worlds”.
Enzo Amore non deve essersi lasciato in ottimi rapporti con la WWE. Lo scorso Aprile, insieme a Big Cass, si presentò allo show del MSG “G1 Supercard“, evento delle New Japan e della Ring Of Honor durante il quale i due scavalcarono le transenne e attaccarono dei wrestler coinvolti in un match. Adesso combatte in circuiti indipendenti con il ring name di “nZo“. Oltre al wrestling, si dedica al mondo della musica essendo un rapper.