Negli ultimi mesi stanno uscendo diverse storie riguardanti l’ex campione pesi leggeri della WWE Enzo Amore. L’ultima riguarda un alterco avvenuto con Triple H dove quest’ultimo lo avrebbe minacciato di licenziamento qualora non avesse seguito i suoi ordini.

Nella pratica: Triple H aveva previsto un segmento parlato per Amore. L’atleta ha letto le linee guida e non si è trovato per niente d’accordo con quanto scritto. I due sarebbero andati a muso duro nel momento in cui Enzo avrebbe affermato di rivolgersi a Vince McMahon per evitare di dire quella m***a. A quel punto HHH avrebbe minacciato di licenziarlo seduta stante.

Tra le parole dette da Amore a Triple H, secondo quanto riferito da Dave Meltzer, ci sarebbero anche le frasi: “Tu sei fottutamente fortunato ad avere uno come me qui. Io non cercherò di essere come te, non cercherò di sposare qualcuno qua dentro e stare qui per sempre”, cosa che avrebbe fatto ulteriormente andare su tutte le furie l’ex campione del mondo. La risposta di Triple H è stata: “Enzo, tu non cambierai questo fottuto mondo”.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".