Enzo Amore: “Umilierei Mjf al microfono in 5 minuti”

Enzo Amore ex superstar della WWE ha detto che brutalizzerebbe Mjf al microfono in appena 5 minuti.

Il campione in carica Aew Maxwell Jacob Friedman é senza dubbio il wrestler più bravo al microfono della federazione al momento. Mjf non é uno che si trattiene al microfono, questa sua capacità fa andare su tutte le furie i rivali e il pubblico. Tuttavia un ex superstar della WWE ha detto che avrebbe “brutalizzato” il possessore del “Dynamite” Diamond Ring in uno scambio verbale.

“Dammi 5 minuti il microfono sul ring, sono il migliore al mondo in questo” ha detto Enzo Amore a Busted Open Radio. “Non wwe, non Aew, non Mjf, non ci sono tre lettere che possano trattenermi…. Non devo cagare sulle persone. Imprecare con un microfono di fronte alla gente non é necessario. Non è quello che dici; è come lo dici”.

La possibilità che nZo e Mjf si incrocino sul ring in AEW é incerta. Al momento, l’ex campione WWE Cruiserweight si esibisce spesso in circuiti indipendenti. nZo è stato rilasciato dalla WWE nel gennaio 2018 a cause di accuse di violenza sessuale fatte al dipartimento di polizia a Phoenix. L’indagine successivamente é stata abbandonata per mancanza di prove. Nel frattempo Mjf é diventato campione mondiale aew per la prima volta a full gear il mese scorso sconfiggendo in maniera controversa Jon Moxley. “The Salt of the Earth” ha difeso con successo il titolo e l’anello di diamanti “dynamite” contro Ricky Starks a “AEW Dynamite: Winter is Coming” il 14 dicembre.