In una intervista rilasciata a Super Luchas, Epico Colon ha rivelato che il cugino Carlito ha rifiutato ancora una volta la WWE anche di recente. Sono anni che la compagnia e l’ex campione degli Stati Uniti si avvicinano, ma non c’è mai stata l’occasione di concludere per davvere la firma di un contratto. L’intenzione, avvallata da Vince McMahon, sarebbe stata quella di formare una stable con Carlito, Epico e Primo da riprodurre negli show televisivi.

Avevamo il supporto di Michael Hayes e il sì di Vince. Solo che nel giro di pochi mesi tutto è cambiato a causa di altre personalità WWE che hanno interferito. HHH gli ha offerto un contratto di sviluppo, prendere o lasciare. E Carly ha deciso di lasciare. Ci ha detto che era la WWE ad avere bisogno di lui, non viceversa. Dunque sarebbe tornato alle sue condizioni. E non se n’è fatto nulla“.

FONTESuper Luchas
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.