Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Giovedì scorso Moose è andato a casa Alexander per lasciare il contratto firmato a moglie e figlio del rivale. Il match di cartello di questa sera poi sarà Mickie James contro Tasha Steelz per il Knockouts Championship. Immergiamoci nella puntata!

PROMO: Josh Alexander è sul ring, furioso per la visita a casa non gradita di Moose. Lo richiama sul ring e Moose appare sulla rampa. Il campione provoca il canadese, tirando spesso in ballo suo figlio. Lì Josh Alexander impazzisce e comincia a menare Moose, portandolo nel backstage, scaraventandolo varie volte contro un garage. Poi su una balconata Josh Alexander ha la possibilità di lanciare giù Moose, ma arriva il roster di Impact e Madman Fulton blocca Josh Alexander. Successivamente Scott D’Amore lo avvisa a non uccidere nessuno prima di Rebellion, e che Madman Fulton gli ha fatto un favore. All’ennesimo richiamo di tenere a bada le proprie emozioni, Josh Alexander risponde che non sono le sue emozioni a tenere lontano Moose dalla sua famiglia.

Mike Bailey sconfigge Willie Mack e Laredo Kid 3 out of 5 stars (3 / 5)

Steve Maclin sconfigge Heath 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Violent By Design sconfiggono The Good Brothers per gli Impact Tag Team Championship 3 out of 5 stars (3 / 5)

BACKSTAGE: Gia Miller chiede a Tasha Steelz se lascerà Savannah Evans in panchina questa sera, dato che Mickie James non si farà aiutare da Chelsea Green. Tasha dice che non le frega di cosa fanno le altre, però per stasera darà una serata libera alla sua bodyguard.

Eddie Edwards sconfigge Rocky Romero 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo il match Eddie Edwards tende la mano a Rocky Romero ma poi lo attacca subito. Interviene Jonathan Gresham che colpisce Eddie Edwards, cacciandolo via. Poi Jonathan Gresham stringe la mano di Rocky Romero.

Tasha Steelz sconfigge Mickie James 3 out of 5 stars (3 / 5)

Savannah Evans si è fatta vedere invece e ha distratto molto Mickie James. Allora verso la fine del match arriva Chelsea Green con una sedia, ma invece che attaccare le heel decide di aprire la sedia e godersi il massacro su Mickie James. Dopo il match Chelsea Green parla all’Hardcore Country, che invece è in ginocchio e piange. Le due iniziano a menarsi ma poi arriva anche Matt Cardona a colpire Mickie James.

La puntata si conclude così, con questo turn heel di Chelsea Green, aiutata dal marito. Prossimo appuntamento per Impact tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
era-ora-chelseaA inizio e fine puntata si sono visti segmenti molto interessanti. Peccato però che per tutto il resto della puntata non ci siano stati altri promo interessanti. Bene invece i match, praticamente tutti da 3 stelle su 5. Tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Menomale che finalmente è arrivato il momento da heel di Chelsea Green, tanto atteso.