Eric Bischoff negli ultimi anni si è inimicato la AEW e il suo proprietario Tony Khan, criticando spesso il prodotto e lo stesso Tony. L’Hall of Famer prima di ciò ha preso pure parte come Guest a un paio di puntate di Dynamite, in particolare ha partecipato a 2 segmenti riguardanti Chris Jericho: la prima volta un dibattito fra Y2J e Orange Cassidy e l’ultima volta quando l’Inner Circle, prima tra le diverse stable dell’attuale FTW Champion doveva decidere se ammettere o no nel gruppo MJF. Da allora i rapporti fra le parti si sarebbero incrinati per ragioni non note nello specifico.
Durante il suo podcast 83 weeks un fan avrebbe domandato a Bischoff se gli piacerebbe resuscitare la WCW per competere oggi con la AEW, Eric come al suo solito ha risposto in maniera piccata “Mi piace l’idea, sarebbe divertente…sarebbe uno spasso massacrare la AEW e Tony Khan. Offrirei un confronto diretto che dica ‘Eccoti una compagnia di wrestling che ha storie’, NXT sta già facendo un buon lavoro al riguardo…massi penso sarebbe divertente”
Una risposta un po’ goliardica ma che riflette l’opinione che Eric Bischoff ha della federazione di Jacksonville. Vi piacerebbe un ritorno della WCW?