Come sappiamo le vendite dei biglietti per l’esordio del nuovo show targato AEW “Collision” non stanno esattamente andando a gonfie vele, probabilmente complice l’incertezza della situazione di CM Punk. Durante il suo podcast “83 weeks” Eric Bischoff ha infilato il coltello nella piaga affermando che secondo lui Collision è una pessima mossa.
“Non hanno abbastanza esperienza”
“Dal punto di vista finanziario sicuramente sarà positivo per Tony Khan, ma dal punto di vista strategico è una pessima mossa. La AEW ha ben altre questioni che deve risolvere prima di pensare di aggiungere un terzo show settimanale alla propria programmazione. Prima di aumentare i contenuti bisogna far crescere il brand, solidificare la fan base, insomma bisogna far sì che le fondamenta siano solide. Hanno un roster fantastico, su questo non c’è dubbio, ma abbiamo visto che dal punto di vista creativo ci sono molte cose che lasciano a desiderare. Quindi hanno ancora molto lavoro da fare. Ciò detto, continuerò ad essere ottimista per la crescita della federazione.”
Un Eric Bischoff che a differenza di altre volte ha cercato di analizzare la questione in maniera più razionale e ha cercato di dare consigli a Kahn e soci. Collision debutterà il 17 di giugno, e nonostante la situazione intorno allo show rimanga piuttosto confusa, non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserberà. Voi che vi aspettate?