Eric Bischoff ha condiviso le sue opinioni sul recente Premium Live Event WWE Bad Blood durante l’episodio di “83 weeks” ed è sembrato esserne entusiasta.
In particolare ha sottolineato come l’apparizione di Goldberg sia stata un “fottuto colpo di genio” e nello stesso episodio di “83 Weeks” ha spiegato perché aver avuto l’Hall of Famer WWE coinvolto in un breve segmento con Gunther lo ecciti in vista di ciò che potrebbe accadere in futuro.
Eric Bischoff e il segmento di WWE Bad Blood tra Gunther e Goldberg
“Penso sia stato un momento così perfettamente eseguito da un punto di vista di storyline di wrestling” ha affermato coraggiosamente Bischoff. Secondo l’ex General Manager di Raw, nonostante potesse trattarsi di una scena unica, ha mostrato tutte le caratteristiche di un gran film. “Hanno fatto un ottimo lavoro, sembrava molto credibile, nessuno può farlo meglio di Bill”
Bischoff ha inoltre affermato di aver pensato che la situazione tra Gunther e Goldberg avrebbe portato i due ad affrontarsi in Arabia Saudita. Inoltre ha continuato dicendo “Proprio mentre pensavo che fosse piuttosto interessante e mi chiedevo se Bill l’avrebbe fatto nuovamente, Boom! Ecco che arriva Sami Zayn! È stata una svolta pazzesca.”
Per un periodo ci sono state voci secondo le quali Goldberg sarebbe potuto andare in AEW per termine la sua carriera, ma Bischoff ha affermato che è qualcosa che non si sarebbe potuto neanche immaginare. “Loro (la AEW) hanno bisogno di stabilità. Guarda, amo Bill, siamo buoni amici ma è un ragazzo intenso” ha detto Bischoff, sottolineando come Goldberg possa facilmente cambiare i modi e diventare un incubo con cui lavorare. “In questo momento Tony Khan non ha bisogno di questo, ha bisogno di stabilità, quindi non credo che questo accadrà”