Intervistato in merito al suo nuovo incarico in WWE, Eric Bischoff, che sarà direttore esecutivo di SmackDown Live a partire da questa settimana, si è detto entusiasta ma anche molto onorato.
Il manager ha spiegato: “Si tratta della più grande opportunità mai offertami in tutta la mia carriera. Quando Bill Shaw mi fece Presidente della WCW è stato un grande momento ovviamente, ma prendevo in mano una compagnia che non aveva mai generato un dollaro di profitto, che era vista come la numero due all’epoca dietro la WWE ma che in realtà non era nemmeno la numero due. Una compagnia che era stata una casino con brutti precedenti e problemi interni, quindi non avevo niente da perdere. Qui è una situazione totalmente diversa. Si tratta di una compagnia molto complessa. La WWE è già una squadra che funziona. Stanno spostando SmackDown su Fox e ci saranno molti occhi puntati in tutti i sensi”.
L’emozione di Eric Bischoff
“Easy E”, come veniva soprannominato nei tempi d’oro, ha poi spiegato di accogliere questa opportunità quasi con commozione: “Non sottovaluto la portata di questa opportunità, lo dico quasi con le lacrime agli occhi: sono onorato, non riesco ad esprimere nemmeno quanto sia entusiasta di questo ruolo. Non mi sono mai sentito così negli ultimi venti anni. E’ una partita completamente nuova”