Andrade ha perso contro Miro a World End, segnando così la sua ultima apparizione in AEW. Andrade ha lasciato intendere di non essere soddisfatto della sua avventura in All Elite, e si prevede che farà il suo ritorno in WWE da un momento all’altro. In origine, fu lo stesso Andrade a chiedere di svincolarsi dalla WWE e, sebbene inizialmente gli sia stato negato l’addio, alla fine è stato accontentato, per poi firmare con la AEW. Da allora le cose sono cambiate: Triple H è ora a capo della creatività, lui che investì sul talento messicano in maniera decisa a NXT, tanto che arrivò a conquistarne il massimo alloro.
Talento sprecato
Eric Bischoff ha parlato della concreta possibilità che Andrade torni in WWE dopo aver lasciato la AEW, nell’ultima puntata del suo 83 Weeks Podcast.
“È un talento incredibile. Incredibile. Sono sorpreso che l’abbiano lasciato andare. Un talento incredibile e sono contento che torni in WWE, se è vero. Sono contento che torni perché lo vedremo di più. Quante volte ha lottato Andrade in AEW? È stato lì per quanto, un anno e mezzo? Due anni? Quante volte lo abbiamo visto lottare? Una mezza dozzina. È nel programma di protezione dei testimoni”.
Bischoff non è l’unico a benedire il ritorno dell’ex Campione NXT a Stamford, ed il suo arrivo dovrebbe davvero essere imminente.