In una recente edizione del suo podcast, Eric Bischoff ha parlato della nascente All Elite Wrestling e, dall’alto dei suoi trascorsi in WCW, ha voluto dare dei consigli a coloro che fonderanno questa promotion, vale a dire Cody e gli Young Bucks. Inoltre, Bischoff ha smentito un suo coinvolgimento in prima persona in questa federazione:
Sul suo coinvolgimento: “Spero che un giorno riceverò un invito e andrò vedere uno show, ma no, non ho mai avuto una conversazione con i Bucks o con nessun altro che faccia capo a loro. Quindi metto la cosa a un livello di probabilità molto molto basso.”
Su ALL IN: “La cosa davvero eccezionale è che sono riusciti a fare tutto senza la televisione. Questo è sconvolgente, ve lo dice uno che è cresciuto in questo ambiente e ha sempre pensato che fosse impossibile entrarci senza il supporto di una piattaforma televisiva solida alle spalle, ma questi ragazzi ci hanno messo i loro e hanno dimostrato a noi tutti che ci sbagliavamo.”
Il suo consiglio a Cody e ai Bucks: “Sono qualcuno in questo momento. Non accade facilmente e non accade spesso, ma loro sono lì. Siate intelligenti, andateci piano, non lasciate che tutto questo vi dia alla testa, fidatevi di me. Andateci piano e circondatevi sempre di persone di cui vi fidate totalmente.”