Nell’ultimo episodio del suo podcast (83 Weeks), Eric Bischoff ha elogiato Becky Lynch e la sua evoluzione degli ultimi mesi, a tal punto da diventare “The Man”. Secondo lui, la ragazza è la Steve Austin dei giorni nostri.

 

Sono un fan di Becky Lynch più di quanto non sia stato fan di un o una wrestler negli ultimi quindici anni. Nelle ultime settimane ho notato i suoi tweet, i suoi messaggi… se qualcuno le scrive le cose, voglio conoscere quella persona perché è davvero uno straordinario scrittore. Se lei non ha nessuno dietro, è senza dubbio la Steve Austin dei giorni nostri. Ha un personaggio credibile. Cattura l’immaginazione di tutti, è profonda e unica in quello che fa“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".