L’ex WCW Eric Bischoff ha avuto aspre parole per Bret Hart durante un’intervista per il podcast di Sam Roberts, rispondendo ad alcune dichiarazione del canadese rilasciate un mese fa sullo stesso podcast.

 

”Non ho neppure ascoltato quel podcast. In generale non mi lascio coinvolgere da ciò che Bret Hart dice in giro, sono anni che diffama la gente con cui ha avuto modo di lavorare, non è una news. E’ solo un uomo miserabile. Credo abbia un’enorme voragine al posto dell’anima e che si senta in obbligo di riempire quella voragine odiando chiunque gli capiti a tiro. Quando arrivò in WCW odiava a morte Vince McMahon, Shawn Michaels e Ric Flair. Non voleva avere nessun match con Hulk Hogan o con il resto del NWO. Odiava tutti, l’ho sentito dire più volte nel backstage o mentre eravamo on the road che quella o quell’altra persona non gli andava a genio. Lui disprezza chiunque.”

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.