Intervistato da Sky Sport, Eric Bischoff ha discusso della gestione Lesnar da parte della WWE. Interpellato soprattutto sulla detenzione del titolo Universal, l’ex GM di Raw si è detto dubbioso su questa decisione ed ha criticato la compagnia.

Non capisco. Mi piace Brock Lesnar, penso sia un grande performer. Un grosso atleta, non penso ci sia un wrestler come lui oltre Kurt Angle nella stratosfera. Ci sono molte cose che mi piacciono di lui e la sua presenza in WWE per me non risulta un problema. Odio dirlo, ma il titolo non mi dice niente. Il personaggio di Brock, il modo in cui è stato posizionato, non mi dice niente né come fan e né come telespettatore. Non sento che vi sia alcun focus su di lui o sul titolo. Credo serva una ulteriore riflessione sulla sua presenza, più di ogni altra cosa“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".