Una delle cose migliori del prodotto WWE di questi ultimi mesi è sicuramente il personaggio di Roman Reigns. Delle parole che difficilmente avremmo pensato di scrivere anche solo sei mesi fa. Roman Reigns è stato davvero convincente da quanto la WWE ha deciso di proporlo come top heel di SmackDown.

Eric Bischoff approva

Dell’argomento ha parlato Eric Bischoff, esaltando le scelte della WWE: “Sono felice del turn, penso che era quello di cui aveva bisogno Romane e di cui aveva bisogno la WWE per creare nuove storyline uniche e diverse da quelle che abbiamo visto negli ultimi uno-due anni. E’ questo quello che ci attira così tanto di questa faccenda, è come se si fosse fatto tabula rasa di tutto quello che è stato fatto con Roman fino a ieri. Per questo mi piace”

Un peccato non averlo fatto davanti al pubblico

Bischoff ha però parlato di un particolare non indifferente che starebbe vanificando questo ottimo lavoro: “Parte di me soffre per Roman, perché un turn heel potente come questo, senza poter godere della reazione del pubblico, perde tanto. So che non avevano scelta, non sto dicendo che potessero fare diversamente, ma è davvero una disdetta che sia stato fatto ora e non magari lo scorso autunno o la scorsa estate, o lo scorso inverno, quando poteva avere un effetto 3 o 4 volte superiore rispetto a farlo davanti ad un pubblico digitale. Sarebbe stato d’aiuto anche per il turn heel, fornendo delle fondamenta più forti”