In un’esclusiva per WrestlingNews.co, Eric Bischoff ha parlato con Ten Count di Steve Fall per promuovere la sua seconda autobiografia “Grateful”, di Guy Evans. Il libro, disponibile su BischoffBook.com, riprende da dove si era interrotta la sua autobiografia del 2006 e tratta di vita, morte, famiglia, relazioni, affari e di alcune cose di cui ha parlato raramente. Durante l’intervista, a Bischoff è stato chiesto se ritiene che sarebbe una buona decisione commerciale per la WWE riportare a Stamford CM Punk, dato che ormai avrebbe perso il fascino che aveva un tempo, a detta sua addirittura prima che firmasse con la All Elite:

“Non credo che lo sarebbe, penso che CM Punk abbia fatto schifo. Quando Tony Khan ha portato Punk in AEW, aveva ancora quel fascino, il fascino della Pipe Bomb. Era un personaggio che si opponeva a McMahon e poi se ne andava. C’è della caratteristica ribelle in quel personaggio che credo l’americano medio ammiri. Punk aveva ancora quel fascino e aveva ancora la sua fanbase e Tony Khan è stato in grado di approfittarne”.

Staremo a vedere se CM Punk tornerà su un ring di wrestling, ma al momento dalla maggior parte degli addetti ai lavori non arrivano parole di apprezzamento, riguardo un suo eventuale ritorno.