Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite, la All Elite Wrestling ha annunciato che nel prossimo episodio ci sarà il match tra CM Punk e Jon Moxley valevole per il titolo mondiale AEW. L’incontro si pensava che sarebbe accaduto a All Out e invece è stato anticipato. Sulla questione è intervenuto Eric Bischoff, che ha commentato la scelta di Tony Khan facendo un paragone con una sua scelta del passato.

Le parole di Eric Bischoff

Condivido la scelta, per lo stesso motivo io venni crocifisso quando decisi di fare Goldberg vs Hogan in tv. Penso sia giusto che Tony abbia deciso di farlo. Lo capisco. Certo i ppv sono importanti. Ma sai cos’è più importante? I ratings televisivi. Sono quelli che interessano alla Warner. Sono quelli che ti permettono di rinnovare l’accordo televisivo. Devono fare così. Penso che sia la strategia giusta”.

FONTEewrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.