Eric Bischoff è preoccupato per la WWE Creative dopo la sconfitta di Rhodes. L’American Nightmare ha sfidato Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship nel main event della domenica di WrestleMania 39. I fan di tutto il mondo credevano che Cody potesse finalmente detronizzare Reigns ma, come abbiamo visto, il Tribal Chief ha vinto l’incontro dopo numerose interferenze da parte della Bloodline. Durante il suo podcast 83 Weeks, l’Hall Of Famer della WWE Eric Bischoff ha parlato della sconfitta di Cody Rhodes allo Show of Shows, esprimendo preoccupazione per la mancanza di “spinta” del team creativo dopo Mania.

“Sono un po’ preoccupato per quello che succederà in WWE, dal punto di vista creativo. Tutti parlavano di ‘WrestleMania, WrestleMania, WrestleMania, Cody/Roman, Cody/Roman, Cody/Roman’, anche io ero eccitato per questo, ma ero più eccitato, sinceramente, per la direzione che la WWE avrebbe preso dopo WrestleMania, perché per me il palcoscenico era pronto, c’erano così tante storie fantastiche. Era come guardare il Kentucky Derby, la mia parte preferita del Kentucky Derby è quando portano i cavalli nel paddock, sono eccitati, pronti a partire, vogliono solo correre, ma bisogna farli entrare nel cancello di partenza. Questo è il modo in cui mi sentivo riguardo ai creativi della WWE in vista di WrestleMania. Spero che la WWE non perda lo slancio creativo. Penso che sia giunto il momento per i creativi della WWE di evolversi”.

Opinione condivisa da molti, quella di Eric Bischoff. Non resta che vedere cosa ci riserverà il post WrestleMania da qui in avanti, con due PLE ormai alle porte.