Durante il suo 83 weeks podcast, Eric Bischoff ha parlato della possibile cessione della WWE, spiegando come, a suo modo di vedere, difficilmente assisteremo a questa storica operazione finanziaria. Secondo Eric Bischoff per Vince McMahon sussistono dei motivi sostanzialmente affettivi.
Questione di eredità
L’ex GM di Raw ha spiegato: “Uno dei motivi per cui sono così inamovibile sulla mia idea che Vince non venderà mai è la forte sensazione che ho avuto lavorando con lui da vicino per molti anni che stia tramandando l’eredità di suo padre e di suo nonno e che ne senta una forte responsabilità”, ha detto Bischoff.
Eric Bischoff ha poi continuato aggiungendo: “È evidente quando entri nell’ufficio di Vince. Non è un mistero, te ne rendi subito conto. Ho sempre creduto che sia per questo che non venderà, perché ha Stephanie e Shane con il matrimonio Triple H ha anche dei nipoti. Ho sempre creduto che sarebbe stato molto più felice di permettere alla sua famiglia di portare avanti quell’eredità che significa così tanto per lui, piuttosto che vendere”.