Goldberg deve ancora fare il suo ritorno in WWE per la road to WrestleMania. E’ un qualcosa che si aspettano tutti , poiché nonostante non sia stato annunciato ancora un suo match , per contratto deve lottare sul ring ancora una volta. La domanda che sorge spontanea a tutti è abbastanza ovvia: “Quando lotterà di nuovo Goldberg?”
Il commento di Eric Bischoff
Durante il podcast “Insight with Chris Van Vliet” l’ex GM di Raw è stato intervistato e gli è stato chiesto cosa ne pensasse di Goldberg e delle motivazioni che l’hanno spinto al suo ritorno nel pro wrestling. Easy E non ha alcun dubbio sulla questione e risponde così:
“Goldberg lo sta facendo per i soldi. Non è per amore del business o per esibirsi. E’ la mia opinione e perdonami Bill (Goldberg) perché io e te alla fine non siamo amici stretti ma siamo comunque amici, e se le mie parole in qualche modo dovessero offenderti ti chiedo scusa; ma andiamo amico (riferito a Chris) ,credi davvero che lo sta facendo per divertirsi o credi che lo stia facendo solo per i soldi?”
Eric ha poi aggiunto che il suo modo di pensare non è del tutto errato e che fare soldi non può essere considerata una cosa sulla quale si possa discutere , ma rimane comunque il fatto che le sue vere motivazioni non siano legate all’amore per il wrestling. Bischoff ha poi continuato il discorso dicendo:
“E’ da furbi , non è una cosa sbagliata! Non voglio mortificarlo. Se avessi l’abilità che ha Bill alla sua età, avessi il suo aspetto e qualcuno mi offrisse un assegno a 7 cifre per lavorare solo 5 minuti , cerchiamo di non prenderci in giro con noi stessi , perché tutti lo faremmo, tutti accetterebbero questa opportunità.”
Ormai la serie di imbattibilità di Goldberg in WCW fa parte del passato. Drew McIntyre è stato in grado di schienare l’ex campione e d’allora quest’ultimo non si è più visto. Ovviamente questo non significa che non lo rivedremo più, anzi, fino a quando Vince continuerà a staccare assegni per lui, non ci resterà che aspettare un suo ritorno.