La scorsa settimana in AEW ha tenuto banco la questione relativa a quanto accaduto nel backstage al termine di All Out. Nonostante l’importanza dell’accaduto, ciò ha distolto l’attenzione da un altro grande avvenimento accaduto in PPV: il ritorno di MJF e la sua vittoria nella Casino Battle Royal. The Salt of The Earth mancava da giugno e la sua assenza aveva iniziato a fare molto rumore, visto il modo in cui si era allontanato dagli schermi e considerando che erano stati rimossi tutti i riferimenti a lui durante gli show. MJF ha dunque realizzato un promo nella puntata di Dynamite dopo All Out e le sue parole hanno catturato l’attenzione di Eric Bischoff.

Le parole dell’ex WCW

L’ex capo della WCW ha parlato recentemente esprimendo le sue opinioni riguardo al promo del rientrante, affermando di avere opinioni contrastanti al riguardo:

“Mi chiedo…mettere in mezzo la WWE dicendo ‘preferirei essere da qualche altra parte’. Lo capisco e ha colpito in modo incredibile, ha grande talento. Mi chiedo solo se fosse quello il segmento giusto per farlo. E’ stato di grande effetto però e ha funzionato. Ha “apparecchiato” l’arrivo di Jon Moxley in maniera perfetta. MJF, a modo suo, stava personificando perfettamente la questione relativa a CM Punk, facendola sua e permettendo a Moxley di arrivare e farlo ‘ritornare’ un heel. Ho amato questa dinamica, ma avrei voluto che lo avessero fatto senza riferimenti alla WWE”.

Bischoff è da sempre stato molto critico nei confronti della compagnia di Jacksonville, ma questa volta ha apprezzato il prodotto. Staremo a vedere intanto come procederà il ritorno di MJF, sperando di poterci concentrare maggiormente su quanto accade sul ring e non sulle controversie nel backstage.