Due giorni fa la WWE ha annunciato che John Cena e Rusev si sfideranno in un Flag Match in quel di Battleground. A questo proposito, nel suo ultimo podcast, Eric Bischoff ha discusso la stipulazione, a suo dire inutile, consigliando Vince McMahon di ripensarci.

« Odio quella stipulazione, è una cagata pazzesca. La oooodio! Cavoli, ma che idee hanno? Vince McMahon, se mi stai sentendo o qualcuno con te sente questo podcast… cambiate la stipulazione. Che c***o significa un match con una bandiera? Uno prende la bandiera di un altro e ci si pulisce il c**o? Non interessa a nessuno, è un match che può solo annoiare. Se vuoi metter su una storia devi creare emozione e dare un senso di realtà, dare elementi di sorpresa. Che sorpresa potrebbe esserci se uno prende la mia bandiera e io prendo la sua? Mi dispiace, ma credo che dormirò durante quel match »

 

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.