Due giorni fa la WWE ha annunciato che John Cena e Rusev si sfideranno in un Flag Match in quel di Battleground. A questo proposito, nel suo ultimo podcast, Eric Bischoff ha discusso la stipulazione, a suo dire inutile, consigliando Vince McMahon di ripensarci.

« Odio quella stipulazione, è una cagata pazzesca. La oooodio! Cavoli, ma che idee hanno? Vince McMahon, se mi stai sentendo o qualcuno con te sente questo podcast… cambiate la stipulazione. Che c***o significa un match con una bandiera? Uno prende la bandiera di un altro e ci si pulisce il c**o? Non interessa a nessuno, è un match che può solo annoiare. Se vuoi metter su una storia devi creare emozione e dare un senso di realtà, dare elementi di sorpresa. Che sorpresa potrebbe esserci se uno prende la mia bandiera e io prendo la sua? Mi dispiace, ma credo che dormirò durante quel match »

 

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".