Intervistato da Fightful, il nuovo direttore esecutivo di SmackDown Live, Eric Bischoff, ha parlato del suo modo di vedere il wrestling e la WWE, mettendo in luce quello che è a suo modo di vedere, un difetto degli show della compagnia per cui si accinge a lavorare.
“A livello di produzione, la WWE non ha certamente rivali, ma per i miei gusti è tutto un po’ troppo patinato. Non sembra uno show in diretta. Non c’è quel senso di urgenza. Manca la sensazione che tutto possa accadere. Questo è il grande vantaggio per cui si trasmette in diretta. L’idea che il pubblico deve avere, anche inconsciamente, è che visto che siamo in diretta, è tutto un po’ più rischioso perchè tutto può succedere. Si tratta di qualcosa che attira gli spettatori, o almeno è sempre stato così. Penso che con uno show troppo patinato rischi di dimenticarti che siamo in diretta. Questa è la mia idea, non significa che è la verità assoluta ma è come la vivo io”.
Presto sui nostri schermi
Eric Bischoff a quanto pare non ha ancora preso il suo posto nel team, dato che l’episodio di questa notte non dovrebbe aver visto il suo intervento. Il ruolo di Bischoff è però molto delicato, dato che l’ex manager della WCW dovrà condurre lo show blu verso l’approdo su FOX, uno degli affari più importanti e remunerativi della storia della compagnia.