Nella serata di ieri, Eric Bischoff ha partecipato alla puntata di Dynamite per “arbitrare” il dibattito tra Chris Jericho e Orange Cassidy. La presenza è stata premiata visto che il programma ha accolto ben 901 mila telespettatori.

Bischoff ha intenzione di tornare?

Probabilmente Eric avrebbe anche voglia di tornare nello show, ma al momento si è trattato di una apparizione speciale. Contattato da Wrestle Zone, ha spiegato che “si è trattato di un semplice cameo”. Dunque a breve non lo rivedremo in All Elite Wrestling.

Però Tony Khan ci sta pensando…

L’intenzione della compagnia era capire quanto la presenza di Eric Bischoff avrebbe impattato nello show. Spoiler a parte, l’ex Gm di Raw e della WCW è stato ben accolto dal locker room e ha fatto parte magistralmente di uno dei segmenti più visti dell’ultimo Dynamite. Tony Khan dunque starebbe pensando di accoglierlo a bordo: quando capiterà?

FONTEWrestle Zone
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.