A Forbidden Door II sono stati Okada e Danielson a rubare la scena nel main event, anticipato dall’ennesimo scontro ad alto livello tra Omega e Ospreay. Non è passato inosservato, però, il clamoroso turn heel di Jungle Boy Jack Perry, che dopo aver perso il suo match durante l’evento, ha attaccato HOOK. Molti fan sono rimasti sorpresi, credendo che sarebbe stato il figlio di Taz a tradire Perry.
Il duro commento
Eric Bischoff, leggenda del wrestling, nel corso del suo podcast ha attaccato Perry, mettendo in discussione la sua credibilità:
“Non è sembrato affatto credibile, a tal punto che mi ha reso imbarazzato di essere un fan del wrestling. Era nel posto sbagliato, non avrebbe dovuto prendere parte allo show. Sembrava non interessato al match, almeno questa è stata la sensazione che ho avvertito. Alcune mosse che ha utilizzato sembravano fatte a caso, come se non volesse entrare in contatto con l’avversario. Spero sia stata solo una nottata storta, ma se questo è stato il suo meglio davanti a un grande pubblico, beh, non lo so amico”.