Che i rapporti tra Tony Khan e Eric Bischoff non siano, per usare un eufemismo, proprio idilliaci è cosa ormai risaputa. Più volte Bischoff ha definito il Presidente AEW un incapace, buono solo a spendere i soldi del padre. La decisione di mandare in onda il footage sui quanto successo nel backstage di All In tra CM Punk e Jack Perry è stata criticata da molti. Bischoff è tornato a parlare di Tony e ancora una volta ha usato parole dure.
“La AEW non ha speranze”
Durante il proprio podcast “Wise Choises”, Eric Bischoff è tornato a parlare di Tony Khan commentando la sua decisione di mandare in onda le immagini di quanto successo nel backstage di All In. Ecco le sue parole: “Porca miseria! Cerco sempre di adottare un certo tipo di approccio. Di dare il beneficio del dubbio. Ma non è possibile. Non ci sono speranze. La AEW non ha speranza con Tony Khan alla guida”
. Insomma ancora un volta Bischoff ha espresso un parere netto sull’operato del Presidente AEW. Come detto tra i due non corre buon sangue. Recentemente Tony aveva gioito, via social, per la chiusura del podcast “Strictly Business” e, di fatto, da ormai diverso tempo i due sono in aperto contrasto.