Eric Bischoff ha parlato della questione occorsa ad Alberto El Patron in questi giorni e della sospensione occorsa dalla GFW. Secondo lui però la decisione presa non basta:

“Applaudo la scelta della Anthem di sospenderlo senza garantirgli la paga ma non basta. Devono togliergli il titolo, non importa cosa hanno già registrato per la tv. Alberto non deve andare in tv con la loro cintura, non è la prima volta che causa problemi e tutti lo conosciamo. Possono togliergli il titolo e crearci una storyline. Possono renderlo vacante e creare nuovi campioni. Le mezze misure non portano risultati. Io farei così: via il titolo e nuovo campione. Non abbiamo bisogno di El Patron nel business”

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".