La WWE è sempre pronta a cercare di espandere i suoi orizzonti e guadagnare sempre più fan, e per fare ciò a volte ha anche deciso di mettere sotto contratto personalità estranee al mondo del wrestling, come nel caso di Logan Paul e Ronda Rousey. Eric Bischoff, ex presidente della WCW, ha fatto un paragone tra i due durante il suo podcast, affermando che a suo modo di vedere Logan Paul sembra essere molto più a suo agio sul ring rispetto alla ex campionessa UFC
“Sento una forte connessione con Logan”
“Personalmente, non ho mai sentito alcun tipo di connessione con Ronda sin da quando ha debuttato in WWE. O meglio, mi è sembrato che lei non sia stata in grado di stabilire tale connessione coi fan. Non mi è mai sembrata a suo agio col suo personaggio. Ovviamente il talento non le manca, so che si sta impegnando fortemente per avere successo nella disciplina, e so anche che ha una grandissima pressione sulle spalle dovuta al suo passato. Eppure, a mio parere, non è ancora riuscita a fare breccia nel cuore dei fan. Con Logan Paul invece ho sentito subito una connessione fortissima. E’ come se fosse nato per stare su un ring, mentre per Ronda non è affatto così. C’è una sottile differenza tra il volere avere successo e l’essere nato per avere successo.”
Logan Paul sarà protagonista questo sabato di uno dei match di cartello di WrestleMania 39, contro Seth Rollins, mentre la Rousey farà parte di un fatal 4 way match tutto al femminile.