Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Eric Bischoff, ex direttore esecutivo di SmackDown e storico dirigente della WCW, ha parlato del ThunderDome della WWE.
Complimenti alla WWE
L’ex GM di Raw ha spiegato di essere un ammiratore della titanica struttura costruita dalla WWE: “Credo che sia davvero eccezionale quello che ha ottenuto la WWE con il ThunderDome. Quello che la WWE è riuscita a fare dal punto di vista della produzione è davvero entusiasmante. In un certo senso non mi sorprende, non credo che esista nessuno più talentuoso di Kevin Dunn e del suo team in questo ambito”.
Sicuri che sia meglio il pubblico vero?
Bischoff ha poi dato un consiglio alla WWE, quello di rimanere presso il ThunderDome il più possibile, dato che un pubblico con delle limitazioni dettate dalla situazione contingente potrebbe non assicurare lo stesso effetto: “Se la WWE andrà altrove e riuscirà a riunire abbastanza gente in qualsiasi posto, tanto che riusciremo a sentire lo stesso tipo di energia, allora sarà una buona alternativa. La mia paura però è che con il distanziamento sociale, tenendo tutti distanti, facendogli indossare la maschera e tutto il resto, potrebbe essere molto peggio rispetto al ThunderDome”.