Nell’ultima puntata di Dynamite, Eric Bischoff è stato arbitro del dibattito avvenuto tra Chris Jericho e Orange Cassidy. Uno Special Guest che ha impreziosito il segmento e che ha lasciato buone sensazioni un po’ a tutti. Compreso lo stesso Eric che, nel suo ultimo podcast, ha speso parole di grande lode per la All Elite Wrestling e l’atmosfera che si vive nel backstage.

Le parole di Eric Bischoff

L’energia che si respira in quell’ambiente è molto positiva. Quando sono andato nel loro backstage due settimane fa ho vissuto il loro modo di divertirsi, sia fuori che dentro il ring. La loro voglia di intrattenere. Non stanno cercando di mandarsi over, ma di crescere e ben figurare tutti assieme. È stata una grande esperienza per me: ho visto tanto talento, ospitalità, energia positiva e professionalità”.

FONTESportskeeda
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.