Il WWE Hall of Famer Eric Bischoff ha deciso di smorzare le speculazioni riguardo a un suo possibile ritorno al wrestling. I rumours, infatti, erano cominciati dopo l’episodio di NXT del 3 dicembre, quando lo storico GM ha fatto la sua prima apparizione nello show di Orlando. Nonostante le parole espresse in passato riguardo alla volontà di allontanarsi dal business, i suoi ultimi commenti lascerebbero pensare che in realtà “la vecchia volpe” abbia ancora qualche asso nella manica.
Parlando a Busted Open Radio, Bischoff ha dichiarato di sentire molto la mancanza del wrestling, sottolineando appunto gli aspetti che gli mancano maggiormente:
“Mi manca molto lavorare con i talenti. Mi piaceva tantissimo quel processo che partiva dall’aiutare qualcuno che stava avendo difficoltà con i promo nel backstage o il lavoro sul ring e insegnarli come raggiungere la propria zona di comfort. Si trattava di superare il nervosismo e imparare come comunicare efficacemente in queste situazioni. Anche in TNA mi piaceva sedermi al tavolo con qualcuno che avrebbe poi alzato la mano e chiesto ‘cosa ne penseresti se facessimo questa cosa?’ E poi qualcuno avrebbe risposto ‘è interessante, ma se aggiungessimo questo?’. Di punto in bianco staresti costruendo qualcosa proprio davanti ai tuoi occhi: quell’energia è incredibile, soprattutto quando ci sono le persone giuste nella stanza.”
Parlando di un possibile ruolo a NXT, ha poi detto:
“Realisticamente, no. Voglio dire, è qualcosa che mi piacerebbe fare, ma amo dove vivo e non sono un fan del viaggiare. Ma in ogni caso, mi piacerebbe molto lavorare con i talenti. Ma come ho detto, sono felice dove mi trovo adesso”.