Eric Bischoff ha recentemente detto la sua su Shawn Michaels per come ha interpretato il suo personaggio nella DX. Bischoff ha affermato che Michaels durante la reunion della D-Generation X nella seconda metà del 2006 non gli piaceva. Ha anche detto che Michaels si è sforzato troppo di essere carino e divertente, invece Triple H ha fatto un lavoro di recitazione migliore in confronto.

Shawn Michaels è stato il membro fondatore della DX insieme a Triple H e Chyna. Tuttavia, subito dopo che Shawn lasciò la WWE, Triple H ne ha assunto il ruolo di leader e rinnovato il gruppo. Nel 2006, il duo è tornato, riprendendo le vecchie abitudini lasciate alla fine degli anni 90.

Sul personaggio di Michaels

Parlando al podcast “83 Weeks”, Eric Bischoff ha detto di non essere un fan del personaggio di Shawn Michaels durante la seconda vita della DX e pensa che Michaels abbia esagerato con il suo personaggio.

“Dovrebbe essere abbastanza ovvio che lo fosse. È stato divertente da morire. Ma non ero un grande fan del personaggio di Shawn Michaels. Penso che abbia esagerato. Si è sforzato troppo di essere carino, in modo eccessivo, Triple H invece sembrava molto più naturale.”

Il confronto con Triple H


Eric Bischoff ha elogiato Triple H dicendo che non doveva forzare la sua recitazione, mentre pensa che Shawn Michaels sembrava provarci un po’ troppo. Ha anche affermato che una ragione dietro la sua osservazione potrebbe essere che Michaels non si curava molto di come appariva sullo schermo.Triple H non ha dovuto forzare così tanto, e penso che si stesse divertendo molto di più, o forse era viceversa. Forse il motivo per cui Shawn stesse esagerando così tanto era perché si stava divertendo”.