Eric Bischoff crede fermamente che Mike Tyson abbia avuto un ruolo fondamentale nel cambio di strategia della WWE. Attualmente Bischoff non è operativo a livello lavorativo con compagnie legate al mondo del pro wrestling, ma è comunque attivo con i fan su social media e li tiene aggiornati tramite il suo podcast. Un fan recentemente ha chiesto ad Eric Bischoff su Twitter se il lavoro con Mike Tyson fosse il punto di svolta per la WWE all’interno della Monday Night Wars.

Era assolutamente IL punto di svolta dove la WWE ha abbandonato la loro strategia “adolescenti e preadolescenti” per seguire la strategia di Nitro 18-49, la stessa che li stava prendendo a calci in c**o da anni. Questi sono i fatti.” Quanto detto da Eric Bischoff su Twitter l’11 dicembre 2022.

Staremo a vedere chi sarà il prossimo ad andare contro la WWE, però sono già stati abili nel sopravvivere alla WCW. C’è da dire che, ad oggi, la competizione si presenta con la AEW di Tony Khan, la quale va avanti con la sua programmazione settimanale. Anche il Wednesday Night War è stata una parte famosa della storia.