Cody Rhodes è pronto a sfidare Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship nell’evento principale di WrestleMania 39. Cody è stato reso un protagonista sin dal suo ritorno in WWE lo scorso anno. Tuttavia, l’Hall of Famer della WWE Eric Bischoff ritiene che l’American Nightmare non avrebbe raggiunto il suo attuale livello di successo se avesse fatto parte della WCW ai tempi del suo massimo splendore.
Durante un’intervista con Wrestle Binge, Eric Bischoff ha affermato che Cody Rhodes non sarebbe stato così importante o degno di nota come l’nWo in WCW. Tuttavia, Bischoff, che è un fan di Rhodes, ha elogiato a prescindere il lavoro dell’ex campione AEW TNT. A Eric Bischoff è stato chiesto se Cody Rhodes, l’ex vicepresidente esecutivo della AEW, sarebbe stato uno dei protagonisti di Monday Nitro nel 1996. Il 1996 è stato senza dubbio l’anno migliore di sempre per la WCW, con Bischoff che ha portato la compagnia a livelli inimmaginabili, grazie all’nWo.
“Tutto (in WCW) era diverso nel ’96. Onestamente, è difficile dire cosa avrei fatto all’epoca. Ma, amico, l’nWo era così forte e così calda, e tutta l’attenzione era concentrata sull’nWo per un anno e mezzo o due anni. Penso che sarebbe stato difficile per me mettere qualcuno davanti a quel gruppo in quel periodo”.
Eric Bischoff ha fatto notare che secondo lui Cody Rhodes, pur avendo fatto bene, non si sarebbe mai avvicinato all’nWo. In effetti, nessun individuo o gruppo avrebbe mai potuto eclissare l’nWo a metà e alla fine degli anni Novanta, a causa del successo che il gruppo aveva con i fan.
La WWE sta trattando Cody Rhodes come top babyface della compagnia, tanto che i fan sono anche disposti a vedere The American Nightmare conquistare entrambi i titoli dal Tribal Chief a WrestleMania. Resta da vedere se Cody riuscirà a conquistare questa WrestleMania.