E’ stato uno dei personaggi più carismatici del wrestling anni 90′ e 2000′, sia in WCW che in WWE e si sa, non è mai banale nelle sue dichiarazioni. Stiamo parlando di Eric Bischoff, volto eccentrico del panorama sport-entertainment. L’ex General Manager di Monday Night Raw è apparso nella trasmissione ‘After 83 Weeks with Christy Olson’ e come suo solito non le ha mandate a dire.

Nella fattispecie si è discusso dell’attuale situazione del team creativo della WWE e della nomina di Bruce Pritchard per il ruolo di direttore esecutivo di Raw, a discapito di Paul Heyman, appena sollevato dall’incarico.
La mia prima reazione è stata mandare un messaggio di congratulazioni a Bruce Pritchard, con un punto interrogativo.”

Subito dopo ha parlato della sua esperienza lavorativa con Heyman: “E’ molto molto eccentrico. Ha le sue idee, lo sapete. E’ molto creativo, ma anche altamente aggressivo. E’ una peste, ma a mio avviso in modo divertente e positivo, non in modo negativo. In un certo senso ti rende migliore perchè te lo fa pensare.(…) Secondo molti appassionati Paul non sbaglia mai e questo non è vero, Paul può sbagliare. E’ un essere umano e come tutti gli esseri umani può sbagliare. E’ veramente creativo e talentuoso, ma ha anche dei difetti. Penso che per alcune cose la gente tenda ad assegnargli più riconoscimenti di quanti effettivamente ne meriti.

Bischoff conclude con un consiglio per il suo ex collega: “Anche questo passerà, passerà in fretta e domani ci sarà una nuova opportunità. Quindi gli consiglio di tenere un profilo basso.