Se all’inizio della sua avventura l’AEW aveva più estimatori che detrattori, quella spinta propulsiva dettata dalla novità è andata scemando negli anni, attirando molte critiche al prodotto. Tony Khan sta cercando di migliorare la situazione con nuovi innesti, come quello recentissimo di Jennifer Pepperman, ex writer WWE e vincitrice di un Daytime Emmy Award, che darà una mano con le varie storyline sia maschili che femminili. Tuttavia, c’è chi rimane disilluso: uno di questi è Eric Bischoff, non di certo nuovo a critiche verso la compagnia di Khan. Nell’ultimo episodio di Stricly Business, Easy E è tornato a parlare del prodotto AEW senza peli sulla lingua come suo solito. Ecco le sue parole.

“AEW pessima a livello creativo”

“Se guardo lo show ogni settimana? Col cazzo. Preferirei staccarmi un braccio a morsi che sorbirmi due ore di AEW, tanto che è messa male creativamente parlando. A volte ci do un’occhiata, seguo alcuni suoi aspetti che trovo interessanti o di cui voglio capirne la ragione per cui sono stati realizzati […] Non mi serve guardare il cazzo di prodotto. Non devo sedermi a guardarlo per due ore. So anche io qualcosa di questo business.”

Bischoff ha poi concluso elogiando la Pepperman, dicendo che c’è bisogno di una come lei che ha tutti gli strumenti del caso, sperando che il presidente dell’AEW non la intralci nel suo lavoro.