Wrestlemania si avvicina e con esso anche l’incontro per il titolo femminile di Smackdown tra Charlotte Flair e Rhea Ripley. L’incubo, dopo una superba prestazione alla Royal Rumble entrando con il numero uno, ha poi deciso di sfidare “The Queen” per chiudere il cerchio che si aprí alla trentaseiesima edizione dello “Showcase of Immortals”, dove Charlotte ebbe la meglio su di lei. Il percorso di Rhea, dalla rottura con Liv Morgan all’approdo nel “Judgment Day“, è stato molto apprezzato non solo dai fans, ma anche da molti addetti ai lavori.
Uno tra questi è Eric Bischoff, icona della WCW e della Ruthless Aggression Era in WWE da GM di Raw, che, in un’intervista rilasciata per WrestleBinge by Sportskeeda, si è espresso cosí sulla domanda relativa al Top Heel del 2022:
“Per il modo in cui è emersa rapidamente da Heel, scelgo Rhea. Sta cominciando solo ora a mostrarci ció di cui è capace. Crescerá e diventerá ancora meglio di cosí, ma giá in cosí poco tempo ha fatto un ottimo lavoro, non solo per elevare il proprio personaggio, ma anche quello di Dominik“.
La Ripley è una delle superstars piú apprezzate del panorama femminile della WWE e finalmente sta ricevendo i riconoscimenti che merita. Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci riserverá in futuro.