Il WWE Hall of Famer Eric Bischoff ha recentemente parlato con Inside the Ropes riguardo il suo apprezzamento per la Superstar WWE Matt Riddle, e sul perché, secondo lui, ha un futuro assicurato nei main event della compagnia. Bischoff si è espresso anche sulla recente collaborazione fra il Bro e Randy Orton, che ha definito “perfetta”.

L’apprezzamento per il Bro

“Per quanto riguarda i talenti più giovani, adoro Matt Riddle”, ha detto Bischoff. “Lo adoro e basta. Non mi piace soltanto il suo personaggio, non è nemmeno così tanto unico. Voglio dire, è un personaggio già visto in altri media fuori dal wrestling, ma lui lo interpreta davvero bene. Come fa a sembrare qualcosa di mai visto prima? Si tratta di un personaggio che abbiamo visto mille volte nei film, una specie di skater fuori fase. L’abbiamo già visto, ma Matt lo fa in modo splendido. È questo che lo rende così unico, così credibile”.

“Riddle e Orton? Perfetti”

Bischoff si è espresso anche sulla coppia R-K-Bro: “Penso che la coppia Orton – Riddle sia il perfetto esempio di come utilizzare nomi già affermati per elevare nuovi talenti, come non ce ne sono altri in questo business oggi. Randy Orton è uno dei performer migliori ed è ancora al top della forma. Entrambi ne traggono beneficio e Randy ha una nuova linfa come personaggio, non certo come performer. Riddle non sta elevando quel lato di Orton, Randy non ne ha bisogno, ma come personaggio? È un ottimo modo per smuoverlo, è rinato”.