Sami Zayn sta vivendo molto probabilmente il miglior momento della sua carriera. L’ex membro onorario della Bloodline è uno dei wrestler più “over” con i fan, che vorrebbero sicuramente un suo regno da campione del mondo. A riguardo, il leggendario Eric Bischoff ha paragonato l’ascesa di Zayn a quella di Diamond Dallas Page in WCW, sia nei modi che nelle tempistiche.
“Zayn sta emergendo sfondando ogni porta, come fece DDP”
Nel corso di una recente intervista a WrestleBinge, Bischoff ha paragonato le due ascese, l’una in WCW ai tempi della sua gestione, l’altra attualissima e che ha portato Sami Zayn ad essere materiale da “main event“.
“Ci sono dei parallelismi. DDP era fondamentale nel roster, certamente, e stava facendo un lavoro egregio ma ad un certo punto ha cambiato passo, è andato contro l’nWo, ha cominciato a lavorare con Randy Savage, con diversi membri altisonanti del roster ed è esploso. Ha letteralmente rotto ogni porta e si è imposto al top”.
“Zayn e DDP sono diventati proprietari dei loro personaggi”
“Sami è diverso tempo che lotta, ha sempre avuto successo, ha un enorme talento e sta lavorando alla grande – continua Bischoff – ma ha letteralmente preso a calci ogni porta recentemente e fatto suo il personaggio, in una maniera molto simile a quanto fatto da DDP”.
Sicuramente molto discusso in passato, Bischoff ha dunque “benedetto” Zayn ed il suo modo di lavorare. Resta da capire cosa la WWE ha in mente per lui, dopo la sconfitta di Elimination Chamber, ma sembra sempre più roseo il futuro per lui in quel di Stamford.