Dopo aver ottenuto un licenziamento dalla WWE lo scorso mese, si vocifera che Ric Flair potrebbe firmare con la AEW, soprattutto dopo le sue affermazioni sulle differenze d’opinione fra lui e la WWE. Da quel momento, Flair è apparso in AAA, NWA e nell’ultimo episodio di Being the Elite – tuttavia, non l’abbiamo ancora visto in All Elite Wrestling. In un recente episodio del podcast 83 Weeks, Eric Bischoff si è unito alla conversazione sull’argomento e ha parlato del possibile salto di Flair in AEW, specificando di averci parlato faccia a faccia, ma di non avergli chiesto esplicitamente in che stato fossero le cose fra lui e la compagnia di Tony Khan.
Cosa si sono detti Bischoff e Flair?
“Non sono sicuro se succederà o no”, ha detto Bischoff. “Ho passato un po’ di tempo con lui lo scorso fine settimana, e abbiamo parlato molto della AEW. Non gli ho chiesto se avesse intenzione di unirsi a loro, se avesse voluto dirmelo l’avrebbe fatto di sua spontanea volontà. Non volevo chiederglielo. Conosco Ric da quasi trent’anni, e so che ama questo business oggi come vent’anni fa”.
Le conclusioni di Bischoff
“Ric non può fare più match da sessanta minuti”, ha detto Bischoff – “quella parte della sua carriera è finita. Il suo vero valore sta nella credibilità che può portare ad una compagnia come la AEW. Ovviamente, dovrebbero utilizzarlo nella maniera migliore, dosando a dovere le sue apparizioni. Da ciò che ho visto finora in AEW, sono in grado di utilizzare le leggende del wrestling in modo grandioso. Data la giusta situazione, Ric potrebbe conferire alla AEW quel tanto extra di credibilità. Ce n’è sempre bisogno, di credibilità, e Ric è un’icona per tantissime persone, è in grado di raggiungere un vastissimo pubblico. Sarei sorpreso davvero se Tony non gli offrisse un contratto e mi sorprenderebbe ancora di più se Ric non accettasse”.