Il licenziamento di CM Punk da parte della AEW ha inevitabilmente segnato il ritorno del tormentone sul suo ritorno in WWE. Sebbene Impact Wrestling/TNA e NWA siano le uniche due compagnie che hanno espresso apertamente il loro interesse, i fan continuano a sperare che il ritorno di Punk a Stamford sia l’unica eventualità possibile. Questa tendenza non è destinata a fermarsi, soprattutto perché Survivor Series si terrà il 25 novembre alla Allstate Arena di Chicago, e lo stesso Punk ha ammiccato riguardo il suo ritorno davanti il suo pubblico. Ma il ritorno del Second City Savior in WWE è davvero così sicuro?
Tutto è possibile, ma non stavolta
Durante un recente episodio di 83 Weeks, Eric Bischoff ha espresso i suoi forti dubbi sul fatto che CM Punk farà realmente ritorno in WWE:
“Non lo so, non lo so proprio. Non sono convinto al 100%, perché è tutta una questione di business e la WWE storicamente è in grado e disposta a superare le questioni, personali e non. Mi viene in mente Ultimate Warrior. Mi viene in mente Eric Bischoff. Un sacco di persone per le quali nessuno avrebbe mai immaginato di salire o risalire su un ring della WWE, per poi rimanere sorpresi. Quindi, non sono sicuro al 100%, ma il mio istinto mi dice di no, soprattutto perché non hanno bisogno di lui. Perché non ci sono buchi. Dove sono i buchi nel roster della WWE in questo momento? Dove sono i buchi nel prodotto? Ci stiamo preparando ad entrare nel periodo più caldo dell’anno, è la versione del wrestling del Super Bowl che sta per arrivare, non ne hanno bisogno in questo momento”.
Scommettiamo che…
Il co-conduttore Conrad Thompson ha chiesto poi a Bischoff se avrebbe scommesso i suoi capelli sul fatto che Punk non sarebbe tornato nell’arco del prossimo anno, ovvero fino alla fine di ottobre 2024. Bischoff era pronto a scommettere con Conrad.La risposta di Easy E non ha deluso, ovviamente: “F*ck it, let’s do it!”. L’ex GM di Raw ha poi chiarito le regole della scommessa: “Accetto questa scommessa solo se assicuri di non avere informazioni riservate”. Conrad ha confermato, e Bischoff ha ufficializzato la scommessa dicendo: “Chiaramente non ne ho nemmeno io”.
Quindi, la scommessa è stata fatta e uno dei due avrà la testa rasata entro Halloween 2024.