Il ritorno di Bray Wyatt in WWE ha generato un grande entusiasmo tra i fan, cresciuto ancora di più per merito della sua intensa faida con LA Knight. Con la sua personalità enigmatica e imprevedibile, Wyatt affascina costantemente il pubblico e lo tiene con il fiato sospeso, nonostante la direzione che sta prendendo sia ancora un mistero: dopo i conflitti con Uncle Howdy, la faida con Knight e le interazioni a distanza con Alexa Bliss, Bray ha sfidato uno tra Lashley e Lesnar a WrestleMania, spiazzando tutti. Anche Eric Bischoff ha espresso la sua opinione su Bray Wyatt, durante il podcast Kick Rocks:
“È uno di quelli che guardo e vedo dove va a parare. È una cosa davvero bizzarra. Il personaggio e cosa rappresenta, prima di tutto, è fichissimo, ma non so come rapportarmi ad esso. Cosa voglio da quel personaggio? Voglio che emerga come un eroe? Forse un antieroe? Voglio che sia un cattivo? Non so cosa voglio che sia, ma lo guardo e dico: ‘Wow, è davvero figo'”.
Con la Firefly Fun House alle porta, sicuramente sapremo di più sull’avversario di WrestleMania di Bray Wyatt, con l’incognita sul tipo di match che vedremo.