Eric Bischoff è sempre molto aggiornato su quanto accade in WWE: nonostante non ricopra più alcun ruolo all’interno della federazione, è sempre pronto a esprimere la sua opinione. Lo ha fatto anche in occasione dei recenti licenziamenti avvenuti in WWE, esprimendo delle perplessità in merito. Al centro del suo discorso vi è Ember Moon: l’atleta di NXT è rientrata nei licenziamenti messi in atto dalla federazione e Bischoff si è detto molto sorpreso nel vedere il suo nome nella lista degli “epurati”.
“Non me l’aspettavo”
“Sono rimasto molto contrariato.” ha dichiarato l’ex GM di Raw al podcast 83 Weeks. “Un paio dei licenziamenti mi hanno colpito e tra questi vi è quello di Ember Moon. E’ stata una sorpresa per me. Ho lavorato per poco tempo con lei, ma era molto professionale e molto talentuosa. Mi piaceva molto e speravo di lavorare molto di più con lei perché ha quel nonsoché che mi spingeva a volerla elevare sempre di più.”
Parlando dei gravi infortuni che hanno funestato la carriera di Moon, Bischoff ha dichiarato:
“So per certo che negli uffici molte persone hanno supportato molto Ember nel periodo del suo grave infortunio. Essendo un problema grave, molti pensavano che non sarebbe mai più tornata. Molti la supportavano proprio per via della sua professionalità e del suo talento ed erano disposti a darle tutto il tempo di cui aveva bisogno per recuperare. Ecco perché il suo licenziamento mi ha lasciato di stucco.”