Mentre la vittoria di CM Punk su Drew McIntyre nell’Hell in a Cell e il ritorno di The Rock dopo che Cody Rhodes e Roman Reigns hanno sconfitto Jacob Fatu e Solo Sikoa in un tag team match a WWE Bad Blood, hanno rubato i titoli dei giornali, nello show è successo anche altro.
Questo altro include anche Nia Jax che ha difeso con successo il suo WWE Women’s Championship contro la sfidante Bayley, in un incontro che ha visto un possibile incasso della valigetta del Money in the Bank da parte di Tiffany Stratton nei confronti della samoana, che ha però portato appunto alla difesa del titolo da parte della Gigantessa.
Eric Bischoff e il commento sul match per il WWE Women’s Championship
Sia come fan di Bayley, sia come performer e persona, l’Hall of Famer della WWE Eric Bischoff non vedeva l’ora che arrivasse il match tra Nia Jax e la Role Model. Sfortunatamente anche se sentiva il fuoco di Bayley continuare ad aumentare man mano che il match proseguiva, Bischoff a “83 Weeks” ha rivelato di essersi sentito male per entrambe le atlete alla fine dell’incontro, in gran parte a causa di uno spot realizzato male dalle due durante il match e dall’inspiegabile scelta successiva all’errore.
“Nella seconda metà del match c’è stata una strana manovra all’angolo che sarebbe dovuta essere una specie di Hurricanrana o qualcosa di simile, non so esattamente cosa dovesse essere” ha detto Bischoff e poi ha continuato: “Ma è stato un pasticcio! E questa è l’unica critica che farò a questo show, è l’unica cosa che gli impedisce di essere valutato 9.9 su una scala che va da 1 a 10. Hanno pure mostrato un fottuto replay. Quello spot è stato veramente brutto, ho provato empatia sia per Bayley sia per Nia. Mi sono sentito davvero empatico“.