Recentemente intervistato dal Ross Report, podcast di Jim Ross, Eric Bischoff ha parlato così di un possibile ritorno in ring di Goldberg a Wrestlemania 33:
“No, e ti dirò perché. Billy ed io siamo molto, ma molto vicini attraverso un membro della famiglia e non abbiamo avuto il tipo di barriere professionali che avremmo avuto normalmente. Vorrei dirgli: “Guarda Bill. Mantieni il fascino. Tieni in vita i ricordi.” Perché le persone vogliono vedere Bill sulla copertina di quel videogioco e vogliono vedere Bill Goldberg della fine degli anni ’90. Vedono quel mostro, quella macchina, quella energia di cui era così capace e che era in grado di dare il 110%. Bill ora ha raggiunto un’età dove potrà ancora dare il 110%, ma non sarà simile a quel 110% che ci ricordavamo.”
“Quando dilunghi per troppo tempo, deludi i tuoi fan e nel profondo stai deludendo te stesso e questa è la parte che ti colpisce di più. E io penso che sia meglio comprendere l’eredità, costruirla su questo e godersela. Guardate il WWE Network. Guardate un DVD. Rivivete questo. Non cercate di rivivere ora perché non soddisfarete mai le vostre aspettative e non soddisfarete le aspettative del pubblico. E questo non è quello che volete. Questo non è il modo migliore per terminare la propria carriera.”