Vince McMahon è una persona che non ha mai paura dei cambiamenti, indipendentemente da ciò che dicono gli altri. Questo include il suo nuovo look, che per la prima volta è caratterizzato da un vistoso paio di baffi, che nonostante le prese in giro di alcuni, altri sembrano gradire.

Elogio al baffo

Durante il suo podcast 83 Weeks, l’Hall of Famer WWE Eric Bischoff ha parlato del nuovo look di Vince McMahon, dichiarandosi un grande fan del look e paragonando McMahon all’attore hollywoodiano dell’epoca d’oro Errol Flynn.

“Mi piace molto, mi ha fatto sorridere. La prima cosa che ho notato è che Vince non portava la cravatta. Si sta tingendo i capelli e i baffi, ha un aspetto fantastico. Di recente ho parlato con qualcuno che mi ha detto che è in palestra ad allenarsi, sapete? In effetti, il commento è stato: ‘Se non sapeste che ha appena subito un’operazione alla schiena, non lo immaginereste mai’. Questo è Vince McMahon. Era elegantissimo nel suo cappotto sportivo color lavanda, con quei baffi alla Errol Flynn”.

Di questi tempi è difficile trovare dei fan di Vince McMahon, ma a quanto pare, può contare sul sostegno di Eric Bischoff.