Ha dell’incredibile quanto accaduto nelle ultime ore in WWE: dopo aver annunciato il ritiro e l’uscita di scena dalla sua creatura, Vince McMahon è clamorosamente tornato sui suoi passi annunciando il ritorno in società. Insieme a lui sono tornati due fedelissimi, ovvero George Barrios e Michelle Wilson e a quanto pare l’intenzione dell’ex Chairman è quella di tenere sott’occhio eventuali accordi con i media. In realtà sono in molti a pensare che il suo ritorno sia esclusivamente collegato a un’ipotetica cessione della compagnia e tra questi vi è anche una figura storica della WWE, Eric Bischoff.

Il pensiero di Bischoff

Durante l’ultimo episodio del suo podcast, 83 Weeks, Bischoff ha parlato del ritorno di McMahon in WWE affermando:

“Capisco le vostre domande, ho letto tutto ciò che è uscito fuori nelle ultime ore. Ho letto alcuni titoli e altre cose mi sono arrivate via e-mail. Io penso che Vince sia tornato solo per fare la sua mossa e inseguire aggressivamente una vendita della società.

In quel caso, non credo che conti molto il suo ritorno. Perché se vende la compagnia, non la gestirà più. E se le cose vanno bene senza di lui o con lui è irrilevante, perché chiunque la comprerà non lascerà comunque la gestione a Vince McMahon. La gestirà l’acquirente, io penso che questa sia solo una strategia di Vince per uscire di scena.”


In tutto questo marasma Vince ha assicurato che i posti di Triple H e del management non saranno messi in discussione, perciò non dovrebbero esserci grossi cambiamenti in questo senso: sappiamo però che il Genetic Jackhammer è noto per i suoi colpi di testa, soprattutto con l’avanzare dell’età, perciò nulla può essere dato per scontato.