Nell’ultimo episodio di “83 Weeks”, Eric Bischoff ha parlato della sua recente apparizione a WWE NXT e del rapporto lavorativo tra Paul Heyman e Vince McMahon negli anni Novanta.
Le parole di Eric Bischoff
Sulla sua apparizione a NXT, Bischoff ha commentato dicendo: “Sì, mi sono solo divertito un po’. Sapete che mi piace divertirmi, buttarmi e divertirmi. C’è stato un po’ di caos a NXT, così ho pensato di passare a salutare e di presentarmi di persona la prossima settimana. Quindi sì, sarà divertente”.
Sul rapporto di lavoro tra Paul Heyman e Vince McMahon negli anni Novanta, Bischoff ha detto: “Paul Heyman era finanziato da Vince McMahon. Vince possedeva parte della ECW. Ecco perché lavoravano insieme. Molte persone non lo sapevano, anche per tutto il tempo in cui Paul Heyman stava distruggendo la WCW e la WWF, Vince McMahon lo finanziava. Come pensate che sia finito a possedere la società quando Paul non riusciva più a tenerla a galla? Ecco perché. Voglio dire, questa è la risposta. Non sto facendo il furbo, la risposta è che Vince McMahon finanziava la ECW”.