L’ex campione indiscusso Roman Reigns non ha ancora fatto il suo ritorno da quando ha perso contro Cody Rhodes a WrestleMania 40. Tuttavia, molti fan credono che il “Tribal Chief” potrebbe assumere un ruolo da ‘babyface’ piuttosto che da ‘heel’, il che ha portato Eric Bischoff a commentare il suo possibile ritorno.

Parlando nel suo podcast, “83 Weeks”, Bischoff ha spiegato che il ritorno di Reigns come ‘babyface’ non sarebbe una cattiva idea purché il suo personaggio rimanga relativamente invariato, condividendo che il personaggio del “Capo Tribù” fa sì che gli altri, così come se stesso, aspirino ad essere proprio come Reigns, grazie alla sicurezza che emana l’ex membro della Shield. 

ACKNOWLEDGE ROMAN

“Una delle mie sfide personali con Roman da heel era che non vedevo Roman come un heel. In lui vedevo il ragazzo che avrei voluto essere io. Inconsciamente, vorrei assomigliare a Roman Reigns. Vorrei quel fisico, quella capacità sul ring. Poter entrare in una stanza e imporre la mia presenza come fa lui, non perché sia intimidatorio, ma per via del suo aspetto e del carisma che porta con sé ogni volta. Se avessi 14 anni in questo momento, mi farei crescere i capelli e mi dipingerei un pizzetto.”

Bischoff ha continuato dicendo che la storyline della Bloodline guidata da Reigns quattro anni fa è diventata ora un’efficiente modello di narrazione all’interno del mondo wrestling. Inoltre, l’ex manager di RAW è convinto che in futuro suo nipote ascolterà svariati aneddoti sulla Bloodline, a causa dell’impatto che Reigns e la sua famiglia hanno avuto sull’industria.